venerdì 17 settembre 2010

COCCHIERI PREOCCUPATO!


Roberto Cocchieri, Vice Presidente della CT Massa Martana, preoccupato per la troppa rivalità interna alla squadra, ecco le parole del Vice: "troppi attriti tra i due rivali, Cardinali e Bernacchia devono smetterla, si rischia di compromettere seriamente i risultati attesi per la stagione 2011".

mercoledì 15 settembre 2010

MOMI NON CI STA' E ATTACCA


Il ciclista di Sarrioli Daniele Bernacchia, in arte Momi, mette in guardia Abù e gli avversari che lo affronteranno. Bernacchia dice di puntare alla vittoria dell'Umbria Challenge, senza apparente modestia dichiara: "Sono il più forte. Il campione della Challenge sarò io e no Abù, tutti devono temermi".

martedì 7 settembre 2010

ABU' ATTESO PER LA STAGIONE 2011


L'atleta Antonio Cardinali, rientrerà a gareggiare dal 2011. Dopo una lunga assenza, ingiustificata, il temuto atleta umbro, nell'ultima riunione tenutasi presso la sede della C.T. Massa Martana, ha ufficializzato il suo rientro nei campi di gara dal 2011. Cardinali forte della sua forma fisica, e del duro lavoro di allenamento è certo di poter ottenere ottimi risultati sin dalle prime gare. Forza Abù facci sognare. Grazie da tutto il team.